Povero Zune preso in giro

kiro
11 gen 2007

Sono passate poche ore dal lancio dell’iPhone durante il Keynote di San Francisco ed è già un successo. Ma adesso non parliamo del nuovo gioiello Apple, bensì di Zune, il player di Microsoft che sembra già sul bilico tra la vita e la morte.

La comunità on the web ha già messo in moto la vena creativa e sono partiti gli sfottò verso lo Zune.

La prima immagine mostra un possibile modello di ZonePhone che Microsoft potrebbe a brevissimo lanciare sul mercato per contrastare la rivale. Come potete osservare il modello è innovativo e funzionale.

Il secondo sfottò è attuato con un filmato. Mostra un ulteriore modello di ZunePhone. Anche questo è funzionale e molto innovativo e si promette, addirittura, di coprire funzioni aggiuntive che l’iPhone non ha.

Se ti è piaciuto questo articolo potrebbero piacerti anche:

  1. Secondo Amazon, Zune e’ prodotto da Apple
  2. Meglio Zune o l’iPod?
  3. Preso il calzino per iPod
  4. Universal chiede la tangente ad Apple
  5. Aggiornati i Mac Mini e gli iBook

Lascia la tua opinione