Continua la crescita di Apple nel primo trimestre

kiro
25 apr 2007

Apple consolida il clima di ottimismo nel primo trimestre fiscale dell’anno, mostrando agli investitori che il trand positivo è ancora in auge.

Il fatturato dei primi tre mesi dell’anno è stato di 5,26 miliardi di dollari, mentre i profitti ammontano a 770 milioni di dollari. Una crescita del 35,1%, superiore al 29,8% dello stesso periodo dello scorso anno. Il dividendo diluito è di 0,87 centesimi di dollaro, contro i 0,47 del 2006. Una notizia che farà certamente felici gli azionisti.

I computer venduti nel trimestre sono 1.517.000, mentre gli iPod sono 10.549.000, che rappresentano rispettivamente un +36% e un +24% rispetto lo scorso anno.

Steve Jobs ha mostrato tutta la sua soddisfazione promettendo risultati ancora più sorprendenti dopo il lancio dell’iPhone nel mese di giugno.

[via AppleInsider]

iPod Stone

Se ti è piaciuto questo articolo potrebbero piacerti anche:

  1. Secondo trimestre fiscale: ancora crescita per Apple
  2. Dati del trimestre fiscale: Ed è record per Apple!!!
  3. Apple guadagna sempre di piu’
  4. Risultati finanziari di Apple: ancora Super iPod!
  5. Il bilancio Apple e’ in linea con le previsioni

Lascia la tua opinione