Apple brevetta l’iPod con doppio touch screen

kiro
11 mag 2007

Forse qualcuno si sarebbe accontentato di vedere semplicemente un iPod con touch screen, ma un brevetto depositato lo scorso 5 gennaio mostra un player con doppio touch screen, uno sul d’avanti e l’altro posto sul lato posteriore.

La scelta di Cupertino si fonda sull’esigenza di offrire una superficie dedicata per le operazioni che richiedono un ampio spazio per operare, come l’utilizzo della tastiera QWERTY o il click wheel.

Non si hanno informazioni in merito all’applicazione reale del brevetto, potreste avrete un iPod a cui fare i grattini sulla schiena.

[via AppleInsider]

brevetto doppio touch screen

Se ti è piaciuto questo articolo potrebbero piacerti anche:

  1. Apple insiste con il touch screen
  2. Apple brevetta il super touch screen
  3. Apple prepara un iPod touch screen
  4. iPod Touch Screen: il Video
  5. Apple brevetta una nuova interfaccia per iPod

1 Commento

  1. Davvero curioso questo brevetto, io non vedo l’ora di vedere questo nuovo iPod touchscreen, se avesse anche la memoria flsh sarebbe perfetto.

Lascia la tua opinione