Per la diretta di lunedì anche Skype e Twitter

Grazie alla collaborazione di Philapple di Mac Blog, per la diretta di lunedì alle 19.00, oltre all’aggiornamento delle notizie via blog, saranno attivi anche due ulteriori servizi: Skype e Twitter.

Skype sarà utilizzato per una chat pubblica. Se volete condividere con noi le vostre impressioni in tempo reale potete scaricare l’ultima versione del noto programma e chattare utilizzando il link presente sulla pagina dell’evento.

Per Twitter, invece, è stato creato un account per l’occasione (http://twitter.com/indiretta) in cui Philapple in persona vi informerà in tempo reale con notizie flash. Aggiungetelo ai preferiti e utilizzatelo come volete (via IM, Twitterrific o cellulare) per rimanere sempre informati.

Come vedete ci stiamo organizzando per il meglio per passare un’ora e mezza in compagnia, speriamo ci sarete anche voi.

Keynote vuoto

Se ti è piaciuto questo articolo potrebbero piacerti anche:

  1. Con Skype videochiami anche con il Mac
  2. Anche io un po’ Twitter
  3. Perche’ uso Twitter?
  4. Segui la diretta del Keynote WWDC su Melamorsicata
  5. Tumblr, a meta’ strada tra Twitter e un blog

2 Commenti

  1. I bookmakers danno twitter down 5 a 1 per la diretta di lunedì sera! voi che ne dite???

  2. Si c’è la possibilità che ciò accada, però ci proveremo lo stesso :)

Lascia la tua opinione