Ok diciamo che se mettessimo su un piattino della bilancia la parola "falso" e sull'altro la parola "vero", il giudizio per questo filmato penderebbe senza dubbio verso il primo piattino, ma è sempre bello vedere cosa si inventano i creativi nel web.
Ecco il video di quello che potrebbe essere il prossimo iMac. Per sapere se è vero caricate questo blog il 7 agosto alle ore 19.
[via Applesfera]
Se ti è piaciuto l'articolo ti piaceranno anche:
Additional comments powered by BackType
Michelangelo
agosto 2nd, 2007 at 21:10
Uhmm, non male affatto. Sarebbe bellina l’idea, forse troppo simile all’attuale iMac come concezione (e con il braccio che sembra di vimini) ma in assoluto non sarebbe male.
Saint Andres
agosto 2nd, 2007 at 21:54
Naaaaaaaaaa….
Figurati se esce un iMac multitouch! Dai è un bel fake, fatto bene, ma è un fake.
Dave hi-fi
agosto 2nd, 2007 at 22:39
E’ brutto ed è troppo in controtendenza con il tipico style di Apple per il iMac. iMac DEVE essere principalmente bianco e minimalista, sennò che iMac è? E’ un falso di sicuro.
Michelangelo
agosto 3rd, 2007 at 09:03
Ma perché c’era qualche dubbio che non fosse un fake/concept? E’ scritto chiaramente al termine del filmato…