HTC tuona contro Apple: il nome Touch è nostro

kiro
7 set 2007

C'era da aspettarselo, HTC non ha impiegato molto tempo per sottolineare il fatto che il marchio Touch è stato registrato da lei per il suo smartphone con Windows Mobile e interfaccia touch screen e ha minacciato di intraprendere le vie legali.

Secondo l'amministratore delegato della società taiwanese, Peter Chou, l'iPod Touch può essere confuso con il cellulare Touch che, come il player della Mela, riproduce video e musica.

In realtà alla società non interessa se i clienti non sono tanto stupidi da confondere un lettore multimediale da un telefono, ma fa gola sapere che nell'ultima diatriba, cioè quella tra Apple e Cisco per il marchio iPhone, da Cupertino hanno staccato un assegno tra i 30 e i 50 milioni di dollari per calmare le acque.

[via Il Sole 24 Ore

ipod e htc touch

Se ti è piaciuto questo articolo potrebbero piacerti anche:

  1. Fiat sara’ la Apple dell’auto e la 500 il nostro iPod
  2. iPod touch screen a gennaio?
  3. Apple si scaglia di nuovo contro i blogger, e’ il turno di iPod Monday
  4. Viziamo il nostro iPod
  5. iPod Touch eccoti finalmente

4 Commenti

  1. e brava HTC!

  2. el1073

    ma chi l’ha mai sentito questo htc touch
    e poi il prodotto apple si chiama ipod touch, non touch

  3. Si continua a parlare di un device mobile inutile. L’htc fa dispositivi un tantino più utili :)

  4. Uccio

    anche io avevo un coso che ho chiamato Touch! ora staccate l’assegno pure a me……..Grazie!!!!

Lascia la tua opinione