Foto spacchettamento iPod Touch

kiro
14 set 2007

Vi chiederete come sia possibile che le foto dello spacchettamento dell'iPod Touch siano già in rete. Tutto è accaduto perchè nell'Apple Store Somerset di Troy (Michigan) sono arrivati con qualche giorno di anticipo 14 player della Mela, naturalmente tutti venduti in pochi minuti.

Uno dei fortunati acquirenti ha scattato una galleria di 4 fotografie. Poche per farcelo godere a pieno e abbastanza per farci sbavare. Le trovate su Flickr


Se ti è piaciuto questo articolo potrebbero piacerti anche:

  1. Prime foto spacchettamento iPod Nano 3G
  2. Foto spacchettamento dell’AppleTv
  3. Altre foto dell’iPod Touch Screen
  4. iPod touch screen, eccolo!
  5. Spacchettamento dei nuovi iMac

8 Commenti

  1. E’ un bel gadget il touch..purtroppo il suo prezzo e’ troppo elevato per quanto mi riguarda..8GB per 280euro(ho sconti particolari) mi sembra esagerato.Se ne riparlera’ il prossimo anno :)

  2. Sicuramente un ottimo lettore multimediale…pero’ a mio parere in molti aspetteranno l’uscita dell’iPhone a questo punto ;)

  3. claudio

    io ho acquistato un ipod touch da 16 gb ed e stupendo e ne vale sicuramente la pena

  4. Franco

    Ma quanto lo hai pagato? e dove?

  5. Ho pagato 399 € e l’ho comprato nell’Apple Store on line ;)

  6. Devon

    ma nella scatola del touch c’è anche un cd che contiene un software convertitore video?
    Non per altro ma i video dei formati supportati dal player non sono molto frequenti o sbaglio?

  7. Devon

    sono ancora io… se così non fosse qualcuno mi sa indicare un software adatto per convertire i video in formati supportati?

  8. Ciao, no dentro non c’è nessun CD. Per convertire i video nei formati supportati usa Handbrake che è gratuito.

Lascia la tua opinione