Come saprete l'iPod Touch non ha il programma Note come l'iPhone, quindi, in teoria, non potreste appuntarvi nulla. C'è un trucchetto, però, che potreste mettere in atto per prendere note senza dover installare applicazioni di terze parti, operazione alquanto complicata considerando l'attuale stato degli hack per il player.
La rubrica, a differenza del calendario, è modificabile direttamente dall'iPod. Quindi agite come segue:
In questo modo non solo sarà sincronizzato il contatto con Rubrica di Os X quando collegherete il player al computer, ma potrete prendere note multiple creando i contatti "Nota/1", "Nota/2" e così via.
[via Applesfera]
Franco
settembre 29th, 2007 at 11:53
Vedo che anche tu non sai più come fare senza il touch…
Grazie mille comunque..
Sempre interessantissime le tue guide..
Continua così..
STIAMOCI VICINI in quest’attesa!!
kiro
settembre 29th, 2007 at 12:00
In Germania e Australia sono arrivati e a noi nienteeee :’(
Diego
settembre 29th, 2007 at 13:35
Uff…questa attesa è allucinanteeee
ottimo trucchetto!
Saint Andres
settembre 29th, 2007 at 14:08
In effetti è davvero un’ottima cosa, dai Jobs e mettice almeno il programmino per prendere note! Che gli costa!
Ivy
ottobre 2nd, 2007 at 13:54
Ma non si aprono nemmeno i .txt come si poteva fare con il mio iPod primissimo modello con schermo senza nemmeno un colore?!?!
kiro
ottobre 2nd, 2007 at 15:54
Credo di no, però mai dire mai.
Recensione: l’iPod Touch, fratello minore dell’iPhone | Computime Blog
ottobre 15th, 2007 at 08:11
[...] prendere appunti. Quest’ultima mancanza, però, si può facilmente ovviare con il semplice trucchetto di creare un contatto dal nome Nota/1, Nota/2 e così via aggiungendo il campo “Nota” e [...]