Subnotebook di Apple, altre voci di corridoio

kiro
10 dic 2007

Continuano a susseguirsi le voci sul presunto subnotebook che Apple dovrebbe lanciare durante il Keynote del MacWorld 2008. Questa volta la gola profonda sembrerebbe Jim Goldman, giornalista della rete CNBC, che dichiara di avere una fonte interna alla società che ha confermato che il prodotto sarà lanciato a gennaio.

Goldman avanza anche un prezzo: 1.500 $. Una cifra superiore ai MacBook di fascia media, ma che sarebbe giustificata dall'assenza di disco rigido a favore di memoria flash, dalle dimensioni che lo porterebbero ad essere sottile la metà di un MacBook e dallo schermo da 12".

[via AppleInsider

subnotebook Apple

Se ti è piaciuto questo articolo potrebbero piacerti anche:

  1. Alcune voci da Leopard
  2. Altre indiscrezioni sui nuovi iMac
  3. Altre foto dell’iPod Touch Screen
  4. AMD e ATI oggi sposi
  5. Apple e Intel?

1 Commento

  1. areox

    Dai che lo fanno…. :) Sarebbe il massimo se invece di un notebook pieghevole fosse solo uno schermo multi-touch. Una versione macro dell’iPhone/iPod Touch, come il vincitore del recente contest.

    Ho già l’acquolina!

Lascia la tua opinione