Con il rilascio del prossimo aggiornamento di Leopard 10.5.2, Apple dovrebbe presentare anche la nuova versione di Safari, il browser made in Cupertino, che giungerà alla 3.1.
Tra le novità, per adesso sotto gli occhi dei beta tester, figura la possibilità di scaricare i font presenti nei CSS. Tramite una gestione migliorata per CSS, animazioni e JavaScript, inoltre, gli sviluppatori potranno scalare, ruotare e translare in tempo reale i box presenti nei siti web. Non mancherà il supporto al linguaggio HTML5 SQL.
[via Webkit]
Se ti è piaciuto l'articolo ti piaceranno anche:
Additional comments powered by BackType
Safari 3.1: la soluzione che molti webmaster aspettavano | Insel der Engel'
febbraio 9th, 2008 at 00:30
[...] WebKit Blog: Web Inspector Update WebKit Blog: CSS Animation TheAppleLounge: Mac OSX 10.5.2: seed 9C31 con Safari 3.1 Apple Blog: Safari 3.1: supporto ai font web scaricabili e molto altro MelaMorsicata: In arrivo Safari 3.1 [...]