Aggiornamento software per i nuovi MacBook

kiro
18 ott 2008

Sono appena approdati dai rivenditori eppure Apple ha già lanciato un aggiornamento software per i nuovi MacBook e MacBook Pro definiti unibody, indicando il nuovo processo produttivo utilizzato per costruirli. L’aggiornamento pesa 45 MB e corregge alcuni bug oltre a migliorare la compatibilità con i monitor esterni.

[grazie xazac per la segnalazione]

Se ti è piaciuto questo articolo potrebbero piacerti anche:

  1. MacBook Pro aggiornamento software 1.0
  2. Il microfono dei nuovi auricolari per iPhone funziona con i nuovi MacBook
  3. Piccole chicche sui nuovi MacBook
  4. Aggiornamento EFI Firmware per iMac, Mac Pro, MacBook e MacBook Pro
  5. Disponibile un aggiornamento software per MacBook Air

11 Commenti

  1. Fa apparire una porta FireWire?
    No?
    E allora a che serve? :P

  2. Cristian

    Basta con sta porta fireware…..ti serve? due opzioni:
    - Non compri il nuovo macbook
    - Se lo vuoi compra una adattatore…..

  3. saso

    Quoto Cristian

  4. albfr

    straquote

    non è possibile che ovunque si parli di sta firewire

  5. Inciampando sulle Acque

    Difendereste le scelte di Jobs anche se vendessero un computer senza disco. E lo comprereste pure.

  6. Al

    Secondo me avete perso di vista il succo della cosa …

    WD, per citarne una, ha appena messo sul mercato nuovi HD, e c’è la linea standard e quella MAC, quella mac ha in più rispetto alla standard il FIREWIRE … mmmmmmm

    E’ un interfaccia in cui ha creduto solo jobs all’inizio e ora ce l’hanno la maggior parte dei pc di fascia alta (io anche ce l’ho)

    Poi un giorno si sveglia e la leva …

    Per me Jobs ha perso credibilità con questa cosa … sempre IMHO :..

  7. inciampando

    Non è questione di difendere. È che andare ovunque OFFTOPIC con sta storia della fw un po secca. Anche perché il 90% di quelli che si lamentano nin ha in programma l’acquisto di nulla o non ha mai usato la fw sul macbook.

  8. -Frantz987-

    Vorrei aggiungere una terza opzione a quelle di Cristian:

    - ti compri il MacBook Pro! :P

  9. Inciampando sulle Acque

    Esatto Frants987, è proprio quello il motivo per cui non c’è la FW. ;)

  10. albfr

    Inciampando
    Non è questione di difendere. È che andare ovunque OFFTOPIC con sta storia della fw un po secca. Anche perché il 90% di quelli che si lamentano nin ha in programma l’acquisto di nulla o non ha mai usato la fw sul macbook.

    quoto al 100% anche perchè ormai è risaputo che sul mb nn c’è sta fw quindi basta riperterlo

  11. Inciampando sulle Acque

    A parte che non mi pare si sia andati OT ovunque. Forse ho mancato qualche post, ma mi pare che questo sia l’unico scarsamente in tema. C’è gente che commenta a casaccio, magari l’ultimo post per essere visto più facilmente. OT completi e neppure parziali come questo caso, però si contano sulle dita chi si lamenta dell’OT. Per questo resto tuttora convinto di quanto ho detto.
    E che oramai si sappia o meno non importa. Sono commenti e quindi si commenta, non si tirano fuori storie nuove. Pensaci. ;)

Lascia la tua opinione