Concorso Melamorsicata: ecco i 5 fortunati vincitori!

Ecco ci siamo. 88 concorrenti distribuiti per 8 gallerie fotografiche. Vi siete fotografati, avete sperato e sfidato la fortuna. Chi si porterà a casa i 5 iPhone Power Station, i kit per ricaricare la batteria del telefono della Mela, messi a disposizione da Nextink?

Abbiamo i 5 nomi, o meglio i 5 nickname. Solo loro riceveranno gratuitamente il kit direttamente a casa. Presto saranno contattati per ricevere l’allegra novella. Per tutti gli altri grazie di aver partecipato. Speriamo di riproporre altri concorsi in futuro, ma nell’attesa continuate a leggere questo blog. I nomi sono nel filmato dell’estrazione.

Se ti è piaciuto questo articolo potrebbero piacerti anche:

  1. Grande concorso Melamorsicata: vinci 5 iPhone Power Station
  2. Concorso Melamorsicata: galleria 8 e ultima
  3. Concorso Melamorsicata: galleria 2
  4. Spille Melamorsicata, ecco come riceverle
  5. Concorso Melamorsicata: galleria 7

34 Commenti

  1. Luca46

    Kiro puoi scriverei i nomi dei vincitori xkè dall iPhone il video nn me lo fa vedere!!!

  2. DiReCtOr

    hahahahahah bella kiro
    l’ ultimo!!!!
    che bucho de….
    :-D

  3. mac93

    che fortuna i vincitori, io vengo estratto solo alle interrogazioni :) ciaoo sarà x un altra volta!

  4. Inciampando sulle Acque

    Ops, postato assieme, cancella pure. ;)

  5. saso

    infatti ci speravo davvero hihi. kiro sei bravo a dare suspanse eh mamma mia che ansia fino alla fine . Abeati i vincitori vabbè sarà la prossima volta hihihi ciao

  6. saso

    Ci speravo davvero hihi. kiro sei bravo a dare suspanse eh!!! mamma mia che ansia fino alla fine . A beati i vincitori vabbè sarà la prossima volta hihihi ciao

  7. rogerdodger

    nooooooooooooooooo :D

  8. federico

    madonna mia dovresti sostituire gerry scotty a chi vuol essere milionario…. che suspence!!!

    nn ho vinto… sportunato in gioco fortunato in amore!! MAGARI!!

  9. Luca46

    qualcuno può scivere i nickname dei vincitori???vi prego dall iPhone nn li posso vedere!!!

  10. dr.HankMcCoy

    ;) i possessori di iPhone sono penalizzati x la mancanza di flash,non c’è bisogno si ricordarcelo :D se qualcuno postasse i nick dei vincitori farebbe cosa gradita ;)

  11. Mi dispiace…appena sarete a un computer lo scoprirete. Non voglio farvi perdere la suspance :P

  12. Sappiate che cancellerò tutti i commenti che riportano i nomi dei vincitori

  13. CriCru

    “E il prossimo vincitore potresti essere proprio tu!”

    Tra la suspanse a sentire questa frase sono scoppiato a ridere! :D
    Spero in un prossimo concorso! Ciauz!

  14. saso

    Infatti il modo di come lo diceva hihihi

  15. loopsitini

    uff….che sfortuna!

  16. dr.HankMcCoy

    :( non avrò web per quattro giorni, ma suppongo che avrei ricevuto una mail in caso di vittoria :(

  17. rogerdodger

    KIRO
    Potresti upparlo su YouTube mettendo in questo post il link così si può vedere anche da safari mobile

  18. Saso

    Poi YouTube lo rende nel formato per iPhone? Perché io so che parecchi video sono ancora in flash. Così ho notato

  19. rogerdodger

    Saso
    Tutti i video di ut vanno ok. Basta non andare direttamente sulla pagina principale. Ad es. I video embeddati nei siti si vedono benissimo e anche se ad esempio kiro mette un link o su qualsiasi sito mette un link ad un video di yt selezionando quel link da iPhone viene reindirizzato automaticamente a m.youtube che è la versione mobile. E lì trovi il video col grande play in evidenza.

  20. rogerdodger

    La versione mobile è m.youtube.com

    Kiro
    IL BUG DEL MANCATO EFFETTO MACCHINA DA SCRIVERE è ormai assodato un pò ovunque

  21. @rogerdodger: il player di youtube fa schifo :P

  22. saso

    ma kissà quando risolvono questo stupido bug del mancato effetto macchina da scrivere ah adesso è la a e la p a nn andare lol

  23. saso

    Kiro come mettete le faccine nei mess adesso tu hai messo quella con la lingua please gia altre volte lo chiesi ma nessuno mi rispose ciao

  24. Basta che le metti normalmente. Per esempio per questa :P fai : e aggiungi P

  25. saso

    ah :P grazie mille

  26. rogerdodger

    Kiro

    Fa schifo? Scusa ma cosa c’è di più comodo che avviare qualsiasi video di yt con un click? Comunque credo che a chi non ha la possibilitá di vederlo non importa se sia bello o meno. Importa vederlo. D’altronde una delle regole primarie di un buon blog è quell’o di essere multi piattaforma ed é un po il colmo che un concorso per l’access di un iPhone non si veda da iPhone :)

    Ma è un mio parere poi ovviamente il blog è tuo e decidi tu. Era solo un consiglio ;)

    Ps succede che a volte mi va a capo da solo, all’improvviso e senza mettere il punto a fine frase. È decisamente un’altro bug dato dall’ultimo aggiornamento :(

  27. mamo

    Bella lì Kiro!

    E’ stato divertente! Complimenti per l’idea e il filmato!
    Alla prossima!

  28. Credo che il filmato attesti anche la serietà e la veridicità dell’estrazione :-)
    a quando il prossimo concorso? :D

  29. CroMag

    Complimenti ai vincitori e per la splendida organizzazione di Kiro che ci ha lasciato col fiato sospeso sino all’ultimo foglietto estratto.
    Sperando di essere + fortunato in un prossimo concorso auguro buone feste a tutti.

  30. :( :( uffy xD

    ne farete altri di contest così??

  31. ciuchino

    Siii speriamo di trovarecontest così almeno una volta ogni 15 giorni!!

  32. bravo kiretto :)

  33. Volevo avvisare tutti che per massimo lunedì partiranno le iPhone Power Station :)

  34. DiReCtOr

    bn bn bn bn bn bn bn :-D

Lascia la tua opinione