iControlPad, trasforma l’iPhone in una consolle

kiro
20 gen 2009

E’ da qualche mese che si parla dell’iPhone e dell’iPod Touch come potenziali consolle di videogame. Qualcuno potrebbe arricciare il naso alla luce del gaming su PSP e Nintendo DS, ma lo sviluppatore ZodTTD ci mostra il suo iControlPad che promette molto bene.

L’accessorio permette di utilizzare i comandi di orientamento e i pulsanti delle normali consolle di videogame. Nel video girato da ZodTTD, infatti, si nota la facilità di gioco con Quake 4 disponibile per i dispositivi sbloccati. Al momento non abbiamo notizie sul lancio ufficiale, ma credo sarebbe molto interessante alla luce della connessione alla tv di casa.

[via slashgear]

Se ti è piaciuto questo articolo potrebbero piacerti anche:

  1. iPhone e iTouch diventano consolle di videogame
  2. Zodttd, emulatore PlayStation per iPhone e iTouch
  3. Psx4iphone, rilasciato l’emulatore di Playstation per iPhone
  4. Apple si prepara a una consolle di videogiochi?
  5. Quake 3 per iPhone per i LAN Party

6 Commenti

  1. saso

    Senza parole !!

  2. Jimbo

    Console si scrive con una L sola!!! (y)

  3. Saso

    Vabbè dettagli cmq speriamo che la Apple accetti il programma per farla riconoscere ad iPhone se no veramente quasi quasi lo sblocco :) ciao

  4. Saso

    Alla luce del copia incolla e lettore flash ( le uniche cose che desideri oltre alla navigazione satellitare che aspetto su app store ) mi viene la voglia di sbloccarlo a dimenticavo le app che vanno in background ficata ( nessun tasto della tastiera si solleva ma sl a me capita? )

  5. Matteo

    Quello è il primo Quake, non Quake 4.

  6. Saso

    Kiro scusa l’off topic ma nn si sa nt di need for speed ? Ciao

Lascia la tua opinione