Questa sera i nuovi iMac, MacMini e MacPro?

kiro
3 mar 2009

Mentre in giro circolano le immagini sulla scatola del presunto nuovo MacMini, si intensificano le voci sul lancio imminente dei nuovi iMac, MacMini e MacPro, tant’è che molti pensano a una loro apparizione già da questo pomeriggio. I rumors però vanno oltre e anticipano anche i codici che la società ha assegnato alle nuove versioni.

iMac
- MB417: modello economico (20″ – 2 GB di RAM – 2,66 GHz)
- MB418: modello medio (24″ – 4 GB di RAM – 2,66 GHz)
- MB419: modello superiore (24″ – 4 GB di RAM – 2,93 GHz)
- MB420: modello per i più esigenti (24″ – 4 GB di RAM – 3,06 GHz)
- 1x Display port

MacMini
- MB463: modello economico (1 GB di RAM – 2 GHz – HD 120 GB)
- MB464: modello medio-superiore (2 GB di RAM)
- 5 porte USB
- 1 porta FireWire 800
- 1 porta mini DVI
- 1 Display port
-  Scheda grafica Nvidia

I modelli in questione non sarebbero esteticamente diversi da quelli attuali, quindi sarebbero solo un update hardware, tant’è che i processori non sono i quad-core ma i dual-core. Staremo a vedere.

[via 9to5mac]

Se ti è piaciuto questo articolo potrebbero piacerti anche:

  1. Modding di un MacMini in MacPro
  2. Seguite con noi la diretta di questa sera: in arrivo i nuovi portatili
  3. Il MacMini diventa economico
  4. Il MacMini morto? No e’ vivo e sara’ aggiornato
  5. Circolano le immagini del nuovo MacMini. Sono false?

1 Commento

  1. MBOSS

    Quasi sicuro, al 99.9% Tutti gli Store bloccati, compreso quello italiano, e sulla pagina Apple , voce Mac, impossibile scorrere la barra dei modelli, che guardacaso si ferma ai MacBook, cioè appena prima degli iMac e dei Mac mini

Lascia la tua opinione