A quanto pare il lancio del Firmware 2.2.1 per iPhone e iPod Touch ha apportato più danni che benefici. Non so se avete mai provato ad effettuare un backup dopo l’aggiornamento, ma se un tempo impiegava più o meno 10 minuti, ora l’operazione di backup è pressochè impossibile.

Sono giorni che provo a creare un backup e tutte le volte non raggiungo il mio obiettivo. Nella giornata di ieri ho iniziato alle 11.30 di mattina e sono andato a letto alle 1.30 del mattino con il backup ancora non completato. Questa mattina iTunes mi dava l’errore “iPhone scollegato, non è stato possibile completare il backup”. In altre parole è diventato impossibile. Avete altre esperienze simili?

Aggiornamento: grazie all’utente Bonci si è scoperta la fonte del problema. Chi possiede l’applicazione AppSniper deve prima svuotare la cache delle icone e dopo effettuare il backup del dispositivo, in questo modo di evitano i tempi lunghi.

Condividi:
  • Print
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • FriendFeed
  • LinkedIn
  • Netvibes
  • PDF
  • Twitter
  • Wikio IT