Quicksheet porta Excel negli iPhone e iPod Touch

kiro
4 apr 2009

quicksheet-excelMentre da un lato Microsoft esorta ad attendere la versione ufficiale di Office per iPhone, dall’altro assistiamo al lancio dei primi pacchetti di QuickOffice e il primo applicativo è Quicksheet, cioè Excel.

Con questo programma potrete visualizzare i file in xml compatibili con Office 2007. Per i file generati con Office 2003, invece, c’è anche la possibilità di editarli o crearne dei nuovi. Una volta preparato la tabella avrete tre possibilità: inviarla al computer tramite il WiFi, allegarla a una email oppure salvarla nel proprio spazio on line di MobileMe.

I file di nuova costituzione possono usufruire del copia/incolla interno, della formattazione e della presenza di 125 funzioni integrate. Il software, inoltre, supporta la visualizzazione di numerosi formati, come: pdf, doc, ppt, mp3, html e altri.

Il peso è di 3,8 MB e si può comprare nell’App Store dove è venduto al prezzo di 10,49 €.

Se ti è piaciuto questo articolo potrebbero piacerti anche:

  1. Disponibile il firmware 2.2 per iPhone e iPod Touch
  2. Lux Touch, il risiko per iPhone e iPod Touch
  3. Easter egg nell’iPod Touch
  4. Apple: il copia/incolla dell’iPhone per ora non e’ importante
  5. Un iPod Touch sbloccato nel volantino pubblicitario, succede negli USA

2 Commenti

  1. laddantel

    li mortacci se costa!!

  2. A questo prezzo, non vale la pena….

Lascia la tua opinione