The Terra Defender, difendi la Terra dai meteoriti

kiro
5 apr 2009

the-terra-defenderPuò un giochino stupido prendere talmente tanto da meravigliare? A volte può. E’ il caso di The Terra Defender, compatibile con iPhone e iPod Touch. Se avete visto il film Armageddon allora saprete cosa accadrebbe se un meteorite colpisse la Terra.

Il vostro compito, infatti, è quello di difenderla lanciando palline metalliche in direzione dei meteoriti. Grazie al multi-touch potrete impartire la direzione come succede con delle biglie. Le palline a disposizioni sono grandi o piccole, ma i buchi neri riescono a risucchiare tutti i meteoriti nel riquadro permettendovi di salvare l’umanità in caso di emergenza.

The Terra Defender ha un peso di 7,7 MB ed è gratuito. Per scaricarlo basta andare nell’App Store.

Se ti è piaciuto questo articolo potrebbero piacerti anche:

  1. Sfondo per iTouch e iPhone: Terra gelato
  2. 1 iPod per ogni 60 abitanti della Terra
  3. Apple nella terra del Signore degli Anelli
  4. WWDC si terra’ dal 9 al 13 giugno
  5. World of Goo, uno dei giochi piu’ divertenti per Mac

1 Commento

  1. saso

    troppo fico nn smetto mai di giocarci .Un’altro programma molto carino è questo http://itunes.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewSoftware?id=288177708&mt=8 si tratta di inviare una foto e ne ricevi un’altra da qualsiasi parte del mondo ciao

Lascia la tua opinione