Matt Parkman di Heroes è uno sviluppatore per iPhone

kiro
25 apr 2009

Chi lo avrebbe mai detto, oltre a leggere la mente nella famosa serie di telefilm Heroes, Matt Parkman è anche uno sviluppatore per iPhone. Il suo vero nome è Greg Grunberg e si è divertito a creare Yowza. Cos’è Yowza?

Il programma consente di visualizzare i buoni sconto di ristoranti o negozi direttamente dall’iPhone o iPod Touch. Quando ci troveremo in una città, infatti, grazie al GPS interno sarà possibile ricevere la lista dei punti vendita che forniscono sconti e scaricare il buono sconto da far valere alla cassa.

Purtroppo Yowza è disponibile solo negli USA poichè non gestisce un circuito di shop europei. Sarebbe utile anche da noi. Dite che Parkman mi leggerà nel pensiero e provvederà?

[via crunchgear]

Se ti è piaciuto questo articolo potrebbero piacerti anche:

  1. Una puzzetta di uno sviluppatore iPhone vale 78.000 $
  2. Icona: Heroes Icon Set Vol.1 1.0
  3. Lo sviluppatore piu’ giovane per App Store ha 9 anni
  4. Hiro Nakamura di Heroes usa un Mac
  5. Acquista un Mac con iWork ’09 e hai 20 € di sconto

4 Commenti

  1. Perché mai dovrebbe leggerti nel pensiero? L’hai scritto!! ;-)

  2. rogerdodger

    beh dovrebbe leggere nel pensiero di kiro che kiro lo ha scritto perchè non è che “parkman” legge melamorsicata :)

  3. rispetto agli USA qui in Italia i coupon sconto a codice barre sono davvero pochi in giro… non so gli altri paesi europei come siano messi

Lascia la tua opinione