firmware-30-beta4-e-itunes-82-pre-release

Arrivano delle piccole novità per gli sviluppatori. Già dalla giornata di ieri, infatti, è possibile scaricare la beta 4 del firmware 3.0 per iPhone e iPod Touch e la versione pre-release di iTunes 8.2.

La nuova versione del firmware è considerabile un passo avanti verso il firmware 3.0 definitivo. Questa volta, almeno al momento, è stata scoperta la possibilità di creare e gestire account multipli dell’iTunes Store direttamente dai dispositivi portatili, la sincronizzazione delle Note con quelle di Mail e la possibilità di sincronizzare i calendari di Google con quelli interni di Os X Mobile.

Dal lato di iTunes, invece, si sono scoperte due cose: 1) i riferimenti a Leopard 10.5.7, versione il cui rilascio dovrebbe essere imminente; 2) il riferimento al supporto di contenuti blu-ray, dicitura mai apparsa prima. Significa che stanno per arrivare i primi Mac con supporto a quel formato? Staremo a vedere.

[via Engadget]

Se ti è piaciuto l'articolo ti piaceranno anche:

  1. Apple manda una nuova beta del firmware 2.1 agli sviluppatori
  2. Apple rilascia la beta 5 del firmware 3.0 per iPhone
  3. Apple rilascia il Firmware 3.0 Beta 3 per iPhone
  4. Pre-release di Tiger 10.4.9 consegnata agli sviluppatori
  5. Apple manda agli sviluppatori il firmware 3.1 beta 3 per iPhone