Postage, manda cartoline virtuali con il tuo iPhone

kiro
17 mag 2009

postageCon l’arrivo delle belle giornate si tende a trascorrere più tempo fuori casa, magari in occasione di una piccola gita. Se volete condividere con amici e parenti le bellezze visitate allora potreste usare Postage per iPhone e iPod Touch.

L’applicazione contiene ben 50 cartoline virtuali di alta qualità a cui potrete aggiungere un’immagine scattandola con la fotocamera dell’iPhone, oppure prendendola dalla libreria. Una volta scritto il messaggio, editando anche il font del testo, potrete inviare la cartolina a uno o più persone.

Postage ha un peso di 31,3 MB e può essere acquistato dall’App Store per un periodo limitato promozionale a 2,39 €.

Se ti è piaciuto questo articolo potrebbero piacerti anche:

  1. Memento, per inviare cartoline personalizzate con l’iPhone
  2. Memento Xmas, manda gli auguri di Natale con il tuo iPhone
  3. SodaSnap, invia cartoline elettroniche con l’iPhone
  4. PhotoSwap, manda e ricevi foto in giro per il mondo
  5. ImageShack lancia la sua applicazione per iPhone

1 Commento

  1. Ale

    Ciao,
    non c’entra niente con questa applicazione, ma ieri ho comprato il mio primo iPhone!!!! Devo dire che l’acquisto l’hai influenzato anche tu!!!! Il mio prossimo acquisto?? Ad Ottobre si passa ad Apple e si getta questo portatile hp!!!!!

    Quanto è bello l’iPhone!!!!! Manca solo il tomtom e sarebbe al top!!!
    PS Mi sono ritrovato a scegliere tra iPhone e HTC HD!!!

Lascia la tua opinione