Il sito UMPCFever, con sede ad Hong Kong, avrebbe messo le mani su un prototipo del prossimo iPhone e scoperto le nuove caratteristiche. Il tutto è stato provato con una serie di screenshot che vi proponiamo in questo blog. Nelle immagini si notano caratteristiche che i rumors avevano anticipato nei giorni precedenti:
Non ci resta che attendere per conoscere tutta la verità.
Se ti è piaciuto questo articolo potrebbero piacerti anche:
Sento come qualcosa dentro che mi dice che non sono fake… o almeno ci voglio credere!
Spero Apple muova i suoi legali subito! Non voglio rovinarmi la sorpresa!
Comunque a quanto pare il sw che viaggia su quell’iPhone è un 2.2.1, almeno leggo dalla traduzione delle parole del tizio fatta su 9to5mac e quindi boh
I modelli nelle foto sembrano siano due a quanto dice engadget.
Ergo si potrebbe pensare ai famosi sensori da 3.2 e 5.0 e credere che i rumor sentiti fino ad ora si riferissero al 3G upgradato.
3.2 sul 3G e 5.0 sul nuovo iPhone? altrimenti se veramente quelli sono due modelli diversi verrebbe 2.0 e 3.2 ma non credo Apple voglia lasciare la fotocamera del 3G ferma a 2.0.
Quindi secondo me potrebbe essere degno di nota quel rumor di Apple che aveva ordinato sensori da 3.2 e 5.0.
Che ne pensi Kiro?
Onestamente questa storia del 5.0 è la prima volta che la sento.
ti dò un link (a gizmodo italia) dei tanti che ci sono sulla notizia che è di inizio aprile
http://alturl.com/f6gk
cmq lo swich per passare dalla modalità foto a video è veramente brutto così