nave cargo

Domani dovrebbe arrivare un nuovo prodotto da Apple. Lo rivela una fonte che dichiara: “in maniera ufficiale è arrivato un documento di agreement che ci obbliga, fino a mezzogiorno di domani, di non divulgare nulla sul prodotto che ci arriverà per corriere domani mattina presto. Il codice prodotto è mc223t/a“.

Di cosa si tratterà? Saranno i nuovi iMac? Staremo a vedere.

Join the Conversation

20 Comments

  1. se fosse veramente così dovrebbe essere l’iTablet anche perchè i tutti i dispositivi Apple hanno una data precisa di uscita durante l’anno comunque potrebbe anche essere snow leopard

  2. Io direi che chi e più addentrato potrebbbe anche capire qualcosa di poi dal COD prodotto.

  3. Snow Leopard o al massimo un aggiornamento di prodotti esistenti anche se credo poco probabile quest’ultimo dato che il codice prodotto mi suona quasi del tutto nuovo.. vedremo domani

  4. Non vorrei dire una sciocchezza, visto che vado a memoria, ma l’attuale iMac dovrebbe essere mb223, in tal caso un iMac “aggiornato” non lo vedrei impossibile.

  5. Kiro secondo me hai preso una clamorosa cantonata. Nessuno, a parte te e iSpazio che ti riporta, ha pubblicato questa indiscrezione.

  6. oddio, se è un fake ormai non sanno più cosa inventarsi.. sono peggio dei pubblicitari!!

    Se è vero, basta aspettare qualche ora… magari con una puntata di Lost e i suoi viaggi del tempo!!

  7. Diciamo che l’unica fonte attendibile in campo di rumors in campo Apple, è la home page di Apple stessa!!! mi sa che anche Time Capsule aveva debuttato di giovedi (30 luglio) … si vede che non bastava il martedì per presentare nuovi prodotti ma se vero si tratterà di un aggiornamento non di un vero e proprio lancio di qualcosa di nuovo

  8. oh santo cielo pensavo di aver scritto tutto nel post di prima! ahah
    questa è la continuazione: “calcolate che un prodotto che bypassa il keynote… Quindi o è un accessorio o periferica varia (auricolari bluetooth, nuovi mouse (anche se dovrebbero uscire con gli iMac)) o è un aggiornamento di qualche prodotto (ovviamente non un aggiornamento stratosferico) già in commercio o qualcosa di già presentato. Vorrei ricordare ad esempio che l’iPod shuffle (e voi mi direte: “capirai”) 3g non fu presentato, o che la presentazione degli ultimi iMac era meno avvincente della presentazione del nuovo proiettore dell’oratorio… poi c’è l’ultima opzione cioè “il nulla”… dato che “Nel dubbio dubita” lascio l’ardua sentenza ai posteri…

  9. è il grande giorno… vediamo se sto o come cavolo si chiama (come mai lo avete tolto dalla segnalazione??) è affidabile o il solito faccia di tolla, senza offesa!!

  10. Be??

    Ormai si dovrebbe sapere cosa c’era dentro questi pacchetti consegnati ai rivenditori..
    Nn era “segreto” fino a 12,00??

  11. Anche se fosse dubito che “la fonte” si riferisca alle 12 ora italiana…aspetterei quantomeno le 18.

  12. Scusate il grande OFFTOPIC

    Grande Kiro… ma cosa hai mangiato: Apple a colazione??? mi editi il commento perchè ho nominato il presunto nickname della tua fonte segreta, che peraltro avevi nominato nell’articolo fino a ieri ??

Leave a comment

Cosa ne pensi?