Cazzeggiare nei corridoi sottrae tempo al pensiero

kiro
20 set 2009

Questo articolo non è un articolo, è una provocazione. Un messaggio per generare opinioni e per tale motivo non ha anima. Quella dovrete mettercela voi nel modulo commenti. Cosa vi viene da dire guardando Steve Ballmer cazzeggiare nei corridoi blaterando e saltellando come suo solito? A voi la parola.

[via AppleCow]

Se ti è piaciuto questo articolo potrebbero piacerti anche:

  1. Ballmer commenta il lancio di uova a Budapest
  2. Ballmer: “Che bello l’App Store. Ora lo copiamo”
  3. Ancora 10 anni con l’Alvaro Vitali dell’informatica
  4. Volete vedere Ballmer piangere?
  5. Ballmer: Apple dovrebbe abbassare i prezzi con la crisi

35 Commenti

  1. Riccardo

    Furbo o Deficiente ?

    … che tristezza !

  2. AlBatetra

    È semplicemente triste. La MS vuole solo dimostrare al mondo che il suo potere è assoluto. Pur avendo alla guida un mentecatto di tali proporzioni, Windows resta il leader incontrastato del mercato. E lo sapete perchè. Solo perchè il 90% di chi usa un PC non ha il quoziente intellettivo sufficiente ad apprezzare l’abissale differenza tra Winzoz e MacOs, esattamente come Ballmer.

  3. Il mio primo computer è stato un commodore, poi sono passato a MS-DOS e di conseguenza WINDOWS; ho sempre usato Windows. al contrario di altri utenti Mac che quando aprono bocca lo fanno solo per offendere in stile Ballmer (e di conseguenza ti spingono ad odiare quello che vogliono rappresentare) Ho sempre visto di buon occhio i prodotti Apple, e ancora oggi mi tengo aggiornato sui due mondi. Ed allo stesso modo ho sempre apprezzato la competizione (da veri gentleman) che per anni si è fatta strada tra i due leader (facendo diventare i due marchi i primi nel mondo). Ma ora, quando vedo una cosa del genere, un totale incapace, che non sapendo mettere due parole insieme, ha l’unico modo di esprimersi di un bulletto delle superiori, allora mi vien voglia di andare ad esplorare nuovi mondi, sperando di non incorntrare ancora simili mostri.
    Fortunatamente, chi lavora in microsoft (parlo degli ingegneri, progettisti e programmatori), capisce il valore e il carico di responsabilità che Gates ha saputo trasmettere loro.
    Forse alla Microsoft un po’ di crisi non farebbe male, (ma un bel po’) così magari, facendosi fuori Ballmer, possano capire che il cuore di un sistema operativo è l’utente finale e la sua soddisfazione nell’usarlo!

  4. baddy

    AlBatetra… “Solo perchè il 90% di chi usa un PC non ha il quoziente intellettivo sufficiente ad apprezzare l’abissale differenza tra Winzoz e MacOs, esattamente come Ballmer.” Ma TU ti credi di essere il più furbo… ma vatti a fare un bel giro in quel posto…

  5. Poverino ma cosa gli hanno fatto? XD

  6. Albatetra

    @baddy
    Ok, io posso anche andare a fare un giretto dove preferisci…e se ti fa contento lo faro’…
    …ma rispondi a questa domanda: quante persone conosci che sono FELICI (e con FELICI intendo FELICI nel vero senso della parola) di possedere ed adoperare un computer dotato di Wonzoz?
    Rispondo prima io: io non conosco NESSUNO. Conosco solo gente che mi telefona 7 giorni a settimana chiedendomi di mettergli a posto il PC perche’ “…e’ 1 mese che va lento” o che “…ogni volta che apro explorer il mouse non si muove piu’” e ne potrei citare davvero un altro milione. A coloro dico solo che il loro PC non funziona perche’ e’ dotato di un sistema operativo prodotto da una azienda che non ha una anima, quindi consiglio loro di passare a un Mac. Percio’ ti scongiuro, fai il passo, fallo per te stesso, fallo per la tua FELICITA’, prova a usare un Mac per 1 giorno, e non ti siederai mai piu’ davanti ad un PC dotato di Winzoz per il resto della tua vita.

  7. iCriCru

    Quoto Albatetra.
    Ciò che dice è vero. succede la stessa cosa a me.
    I computer con windows portano stress xk un computer è nato per fare dei lavori che l’uomo non può fare con tanta facilità non xk deve far perdere tempo all’uomo.
    Con Snow Leopard accedi il computer, fai ciò che devi fare senza problemi e quando hai finito spegni. No stress.

  8. Enrico

    vabbè ragazzi, parliamo di multinazionali e prodotti, non di anima :D

    o forse i 700 euro del mio iphone sono dovuti alla sua anima 0.o

    apple un tempo era una bella multinazionale, adesso è come tante altre, ogni 3 mesi prodotti nuovi che rendono i vecchi obsoleti, e quelli nuovi non sono esenti da problemi (vedi i problemi con i lettori ottici o con le schede video, o il fw 3.1…) un tempo non sarebbe successo, poi ovviamente è un’opinione.

    non credo neanche al discorso dello stress, conosco molta gente abituata a win che passando a mac non sà dove mettere le mani!
    in win la maggior parte degli utenti deve fare 3 cose, chi ne deve far 4 ci sa già mettere le mani e non ammetterebbe mai di trovare difficoltà.

  9. Quanto hai ragione, Enrico.

  10. Antonio

    Ogni volta che leggo questi commenti da fanboy mi viene voglia di tornare a windows.

  11. ema

    provocare è un modo per saltare alla ribalta in maniera improvvisa. il fatto è che ci sono modi e modi per lanciare provocazioni. Di certo non sono 7 secondi di video che non fanno lavorare un uomo, perdiamo talmente tanto tempo in cavolate che non sono questi i problemi. il fatto è che qui manca una vera identità una vera filosofia e una mente che fa innovazione… se vuoi attirare attenzione è lecito farlo, solo bisogna avere veramente qualcosa da dire…

  12. Rad

    A me viene da dire “Carenza di argomenti” quando vedo certi post su un blog :D

  13. Mr.TFM

    Sono con roger. Per me è pazzo.

  14. NiceShoot

    Sicuramente questo tizio non sta bene. Però a volte, come si dice : Genio e Sregolatezza. Chissà forse è matto o forse fa il matto per far parlare di se … e se facesse bene il suo lavoro ? Bisogna distinguere i commenti sui prodotti Apple e Windows e la pazzia delle persone :D
    Apple rulez !!!! ;)

  15. sono d’accordo con Enrico e gli altri che sono andati contro albatretra (che dal nick, già non pensi sia uno allegro e cordiale) queste forme di “estremismo” non fanno bene, alla causa che porti verso la Apple che tanto adori! dovresti trovare argomenti più rassicuranti, piuttosto che buttare insulti a chi usa un prodotto diverso e cmq ottimo, io sono felice di usare Windows! Albatetra sarai mica il Ballmer della Apple?

Lascia la tua opinione