L’applicazione ufficiale di Photoshop di Adobe è sbarcata nell’App Store. Il programma, in realtà, non mira ad offrire la complessità del software di foto editing desktop, ma bensì permettere di accedere al proprio account Photoshop.com in cui caricare gratuitamente fino a 2 GB di foto per condividerle con parenti ed amici.
Adobe non ci lascia totalmente a bocca asciutta. Photoshop Mobile, infatti, permette di tagliare e ruotare le foto, applicare alcuni filtri e alcuni effetti per migliorare le proprie immagini.
Purtroppo il software al momento è disponibile solo negli USA, ma se avete un account americano lo potrete scaricare gratuitamente. Se non lo avete seguite una delle guide on line per crearlo. Il programma pesa 3,9 MB.
Se ti è piaciuto l'articolo ti piaceranno anche:
Additional comments powered by BackType
Gioga23
ottobre 9th, 2009 at 20:35
mmm nn lo trovoo!!
kiro
ottobre 9th, 2009 at 20:36
@Gioga: devi entrare nello store USA. C’è il link nell’articolo.
iludo
ottobre 9th, 2009 at 22:41
ma bensì” non si dice
CELLULARI » Photoshop.com Mobile su AppStore USA
ottobre 9th, 2009 at 23:28
[...] [Fonte1][Fonte2] Condividi: [...]
Inciampando sulle Acque
ottobre 10th, 2009 at 08:48
@iludo:
Ti sbagli. http://www.accademiadellacrusc.....;ctg_id=93
karoo
ottobre 10th, 2009 at 16:25
con la sintassi moderna puoi dire/scrivere tutto. “A me mi”, “Ma però”, “e io”, “apparte” … ormai sono cose che non hanno più senso, a meno che non si scriva un libro o un saggio stampato.