Dopo alcuni mesi di attesa ora è disponibile la mobile Tv di H3G nell’iPhone mendiante il programma Mobile 3TV appena approvato nell’App Store. Il software permette di guardare in streaming i canali gratuiti come La3, La3 Cinema, La3 Live, Mediaset e Sky Meteo 24. Inoltre è possibile acquistare alcuni pacchetti a richiesta, come:
I canali a pagamento si autorinnovano alla scadenza. Quelli gratuiti non intaccano la navigazione dati e funzionano solo sotto le reti 3G di H3G, quindi non funzionano con TIM, Vodafone, Wind e sotto reti WiFi. Mobile 3TV pesa 1,3 MB e si scarica gratis dall’App Store.
Se ti è piaciuto l'articolo ti piaceranno anche:
Additional comments powered by BackType
Vincenzo
dicembre 5th, 2009 at 02:05
Ma si rinnovano anche i canali calcio che si pagano 4€ al giorno?!
Federico Carucci
dicembre 5th, 2009 at 02:24
A me non funziona nessun canale! Mi da errore a qualsiasi canale cerco di vedere… Ed ho pieno segnale 3G!
Mobile 3TV: Finalmente la TV di 3 per iPhone è arrivata nell’AppStore! iSpazio – Notizie su iPhone Italiano, iPhone 3GS, iPod Touch di Apple e recensioni AppStore.
dicembre 5th, 2009 at 03:04
[...] Vincenzo, Melamorsicata e [...]
taleggio
dicembre 5th, 2009 at 07:27
Certo che la vita è un controsenso… da un lato ti spingono a prendere televisori grandi come una casa 50″, 60″, HD true vision, effetto cinema… e dall’altra ti fanno applicazioni per vedere la TV su schermi dove fai fatica a distinguere quello che viene trasmesso !
Mah?!
Grande Cinema 3 - Pagina 14 - Mondo3 Forum
dicembre 5th, 2009 at 08:22
[...] si dovrebbero vergognare e avere la decenza di sparire!! Ma Quando si dice il tempismo: Arriva su AppStore la mobileTV di 3! __________________ Orgoglioso Pioniere di [...]
Quinto mondo
dicembre 5th, 2009 at 08:40
@Kiro
OT: Ancora questi hijacker di iSpazio! Questo sarebbe lo spazio per fare commenti e scambiare opinioni, ed è scoretto inserire un link e basta. Kiro ma non li puoi black listare?
Zandalus
dicembre 5th, 2009 at 09:47
Ma quello è per dire che lo hanno citato come fonte nel loro post
Quinto mondo
dicembre 5th, 2009 at 09:51
ahhh, però non aggiunge niente come commento, mi sembra inutile
kiro
dicembre 5th, 2009 at 10:04
@Quinto: quando il post viene linkato da qualche sito automaticamente appare il link del sito che ha citato. E’ un sistema premiante.
La Mobile Tv di Tre finalmente su App Store | iPhoneHacks
dicembre 5th, 2009 at 10:36
[...] [via] Share this on del.icio.usShare this on RedditStumble upon something good? Share it on StumbleUponShare this on TechnoratiPost this to MySpaceShare this on FacebookTweet This!Email this to a friend?Subscribe to the comments for this post?Share this on LinkedinAdd this to Google BookmarksPost this to IdenticaSubmit this to Script & StyleShare this on BlinklistDigg this!Share this on MixxScritto da gioga23 nel 5th dicembre, 2009Ho parecchia esperienza nel campo iPhone. A partire dal lontano firmware 1.1.1 mi diletto nel Jailbreak ed effettuo vari hack. Ad oggi mi ritengo un esperto in questo campo perchè, oltre alle mie conoscenze di base, ho potuto osservare la nascita e lo sviluppo di questo affascinante prodotto [...]
Quinto mondo
dicembre 5th, 2009 at 10:52
@Kiro: e il premio sarebbe?
kiro
dicembre 5th, 2009 at 10:58
Il sistema premiante sarebbe il link nei commenti
Quinto mondo
dicembre 6th, 2009 at 21:49
@Kiro: si vedo, ma ancora non capisco: genera traffico per ispazio, ma cosa fa per melamorsicata?
kiro
dicembre 7th, 2009 at 00:01
@Quinto: quel link appare quando qualche blog linka. Quindi significa che iSpazio mi ha linkato in un suo articolo. Loro generano traffico sul loro blog e io genero traffico sul mio.
Quinto mondo
dicembre 7th, 2009 at 00:17
grazie