Steve Jobs ha partecipato alla notte degli Oscar

kiro
8 mar 2010

La notte degli Oscar di ieri è stata molto speciale. Oltre a proclamare “The hurt locker” come miglior film, c’è stato un ospite molto importante nel pubblico: Steve Jobs.

Il CEO di Apple ha debuttato in questo evento mondano con vestito elegante e farfallino. La sua presenza si è avuta, probabilmente, come maggior azionista unico di Disney che ha vinto alcuni premi per Up e, soprattutto, per il lancio del primo spot dell’iPad.

Due statuette sono finite agli italiani: Michael Giacchino per la colonna sonora di Up e Mauro Fiore per la fotografia di Avatar.

[via 9to5mac]

Se ti è piaciuto questo articolo potrebbero piacerti anche:

  1. Domani sera spot iPhone durante la notte degli Oscar
  2. Disney: Steve Jobs potrebbe uscire dal consiglio di amministrazione
  3. Disney riconferma Steve Jobs nel consiglio di amministrazione
  4. Steve Jobs rinuncia ai dollari di Topolino
  5. Steve Jobs aiuta Disney nella creazione dei nuovi negozi

3 Commenti

  1. thecex9

    Giuro è la prima volta che vedo Steve con uno smoking!

  2. dataghoul

    beh, se si presentava li con il dolcevita nero e i jeans, lo cacciavano a calci…

  3. Nicola

    il Miglior Film un film di guerra vera? In Italia a Venezia lo ignorarono. I dvd sono in edicola! Meglio Avarar di James Cameron il nuovo Re del Volo Interstellare VentureStar.

Lascia la tua opinione