Ecco Bumper applicato all’iPhone 4

Ho ancora molta titubanza sulla reale funzione di Bumper per iPhone 4. Come saprete, infatti, l’accessorio copre solo il bordo del telefono, mentre il retro e lo schermo restano scoperti. C’è chi dice che la soluzione è ideale per evitare rotture del display per cadute accidentali, mentre altri lo trovano esteticamente carino.

Io mi chiedo anche se la sua applicazione possa frenare, in qualche modo, il segnale del telefono considerando che l’antenna è proprio nel bordino coperto. Fatto sta che il prezzo di vendita è anche alto, 29 $, quindi credo non lo userò. Trovate le foto di Bumper applicato all’iPhone bianco dopo il continua.

[via macrumors forum]

  • Adriano

    Credo che il bumber possa essere di grande ausilio per garantire il mantenimento del telefono. Attualmente posseggo un Nokia 5800 express, ke sulla parte frontale ha un cornicione tipo bumper. Risultato: inseguito a 1000 cadute, il retro e’ diventato ‘rugoso, mentre lo schermo e’ liscio come il primo giorno. Speriamo qui non arrivino a costare 29 sterline (Abito a LOndra) Have a nice day

  • SlAiMeR

    Questi “bungee-bumber” sono di dubbio gusto anche secondo me.
    D’altra parte, come hai detto tu qualche tempo fa, i nostri amichetti dagli occhi a mandorla non tarderanno a riempirci di questi “salvatelecomando” in gomma colorati nelle fantasie più improbabili (ma comunque a prezzi ridicoli rispetto ai 30verdoni).
    Continua altresì a convincermi molto poco la versione in bianco..(con o senza chewing-gum colorata)

  • Aki

    Belli solo nero/bumper nero (il mio preferito) e bianco/bumper bianco.

  • enrico

    Adattabilità del tomtom car kit? miglioramenti sulla ricezione gps? questi bump potrebbero essere determinanti per farlo andare…

    PS: complimenti kiro per il nuovo look della pagina e icona per iphone! :)