A New York vogliono bannare le videochiamate per strada

kiro
17 giu 2010

Sapete come sono fatti questi politici, ognuno deve cercare di portare qualche legge avanti per giustificare la paga. Così un membro dell’assemblea dello stato di New York (USA), tale Felix Ortiz, sta promuovendo una legge per bloccare l’uso delle videochiamate per strada.

I motivi principali sono quelli della sicurezza: se si osserva lo schermo mentre si cammina si potrebbero causare incidenti. Il popolo della Mela al momento non è particolarmente allarmato. FaceTime, il protocollo di Apple per l’iPhone 4, funziona al momento solo sotto rete WiFi, quindi per strada sarebbe un po’ difficile utilizzarlo.

[via nymag]

Se ti è piaciuto questo articolo potrebbero piacerti anche:

  1. Si sposano nell’Apple Store della 5° Strada di New York
  2. FaceTime è il nuovo standard per le videochiamate per iPhone
  3. L’Apple Store della 5° Strada viene usato come studio di registrazione
  4. Un pezzo della scala dell’Apple Store della 5° Strada finisce su eBay (aggiornato)
  5. Trovate tracce di videochiamate nell’SDK per iPhone

10 Commenti

  1. Marco

    “Il popolo della Mela al momento non è particolarmente allarmato”. E quello della Grande Mela? :-D

    • Quello un po’ di più :D

  2. Lo stesso politico idiota che ha promosso la legge per bannare l’uso del cellulare mentre si guida e la vendita di alcolici ai minori?

    • No no è un altro

  3. dataghoul

    “il protocollo di Apple per l’iPhone 4, funziona al momento solo sotto rete WiFi, quindi per strada sarebbe un po’ difficile utilizzarlo.”

    non sapevo che a New York i marciapiedi fossero refrattari alle onde radio delle reti wireless…
    ;-)

    • Perchè giustamente mentre cammini per strada a Nee York agganci tutti WiFi liberi che ti permettono di fare una videochiamata

      • franco101

        Chiaro ny non e’ Italia .

  4. Erpirata

    Certo che anche li ce sempre qualche politico che non a una mazza da fare tutto il santo giorno

  5. SupersoniX N

    Sbagliato, non essendo in Italia le reti wifi ci sono eccome in giro per le strade.

  6. mat

    confermo, a ny city si prendono linee wifi libere ovunque, io sono estato due mesi a new york a scrocco.
    non esiste poi quello stramaledetto decreto sicurezza pisanu quindi molti locali offrono wifi gratis e non serve autenticarsi in alcun modo.

Lascia la tua opinione