Ballmer ammette il successo dell’iPad

kiro
31 lug 2010

Non sono poche le persone che vorrebbero un pre-pensionamento di Steve Ballmer, attuale capo di Microsoft, dopo il calo vertiginoso delle azioni durante il suo periodo di amministrazione.

Il problema è che Ballmer è un ottimo motivatore, ma non riesce ad analizzare il mercato. Dopo essersi sbagliato sull’iPhone, ora Ballmer ammette che l’iPad è stato un successo inaspettato.

Apple ha svolto un lavoro interessante per mettere insieme quel prodotto. Hanno sicuramente venduto più iPad di quanto avessi voluto che vendessero“.

Ballmer ha intenzione di pianificare nuovi prodotti con HP sfruttando Windows 7.

[via 9to5mac]

Se ti è piaciuto questo articolo potrebbero piacerti anche:

  1. Ex dirigente di Apple attacca Steve Ballmer
  2. Ballmer: l’iPad potrà sostituire i Mac ma non i PC
  3. Ballmer: l’iPhone non va bene per navigare
  4. Volete vedere Ballmer piangere?
  5. Ballmer: l’iPhone in fondo non e’ male

2 Commenti

  1. paperino

    ma che fa gli rode? e ora che fanno winpad? aspettano di vedere come va ad apple per poi seguirla? non li capisco proprio e 5 anni che presentano ogni sei mesi quel tavolino multimediale che ormai è diventato vecchio.

  2. kung foo

    uno sfigato incompetente alla guida della più grande software house della storia. che spreco.

Lascia la tua opinione