Sono certo che non dovrei dirvi molto a tal proposito. Ormai sono anni che lo schema si ripete con grande successo. Scrivo, però, per ricordare a chi se lo fosse dimenticato che domani, 1 settembre, si terrà l’evento di Apple per il lancio dei nuovi iPod e, forse, dell’iTV.
Come sempre saremo tutti insieme per seguire la diretta dagli USA. Io e Dj Frank di IoSonoFrank vi terremo compagnia con la classica diretta audio/video. L’unica in Italia con commenti in diretta e la partecipazione di alcuni ospiti. Se volete seguirla con noi collegatevi all’apposita pagina dalle 18.30 italiane.
Durante l’evento, inoltre, ci sarà un contest per vincere 5 portachiavi Melamorsicata. Per partecipare seguite queste regole:
Entro il 2 settembre estrarremo le 5 persone e controlleremo l’esatta iscrizione sulle pagine di Facebook e Twitter. I vincitori riceveranno il portachiavi direttamente a casa.
Vi comunico anche che sono disponibili alcuni spazi pubblicitari durante la diretta. Se volete dare visibilità al vostro business fatecelo sapere entro domani mattina. Spero di vedervi tutti li.
Se ti è piaciuto questo articolo potrebbero piacerti anche:
Ciao Kiro, ci sarà la possibilità di vedere la diretta su iPhone???
Grazie
Marco
Si dovrebbe esserci.
Non mancherò sicuramente!
Ma perchè questa volta in palio non ci sono le fantastiche matite?
Non si potrebbero mettere entrambi gli oggetti
?
Perchè le fantastiche matite sono finite.
Noooo che peccato, kiro dovevi attrezzarti prima!!