A Natale gli utenti iPhone spendono più soldi e vogliono gadget

kiro
1 dic 2010

Retrovo si è posto un importante quesito: cosa regalare a Natale a chi possiede un determinato modello di smartphone? Il telefono può diventare un indizio per non sbagliare regalo. Se il destinatario del regalo ha un iPhone il primo regalo da pensare è un gadget tecnologico, seguito da un profumo, da un capo di abbigliamento e, infine, da un libro. Anche gli utenti Android preferiscono i gadget tecnologici, mentre chi ha un BlackBerry preferisce ricevere un capo di abbigliamento.

A Natale gli utenti iPhone sono anche i più spedaccioni: il 9% di loro spenderanno più di 200 $ per un gadget, contro il 6% degli utenti BlackBerry e l’1% di quelli Android. Il gadget più richiesto da chi possiede un telefono di Apple sono le cuffie. Meglio se di marca, con un design che riflette la propria personalità e belli da vedere. Il secondo gadget è il case per iPhone seguito da una fotocamera.

[via Retrevo]

Se ti è piaciuto questo articolo potrebbero piacerti anche:

  1. Idee Regalo, ecco una guida per Natale sull’iPhone
  2. L’iPod Touch e’ diventato il gadget dell’anno
  3. Le case discografiche alla giugulare di Apple, vogliono più soldi
  4. Skype regala 10 minuti solo agli utenti Mac
  5. Nuovo gadget Melamorsicata: il portachiavi

1 Commento

  1. Jacopo Famularo

    Per quanto mi riguarda ci hanno azzeccato… Ma non era impossibile come previsione… Certo, cambia da caso a caso, ma per un appassionato Apple, non può mancare l’accessorio per natale :)

Lascia la tua opinione