Modifiche grafiche nell’Apple Store on line

kiro
9 set 2011

Come qualcuno si sarà accorto, nella notte gli Apple Store sono andati off line. Per quale motivo? La risposta non è nell’introduzione di un nuovo prodotto ma nella modifica di parte della grafica dell’Apple Store on line. Grazie al nuovo team esperto di HTML5, infatti, il negozio on line è diventato più interattivo.

La maggiore interattività si nota, per esempio, nella sezione iPad in cui l’utente è chiamato a selezionare l’iPad scelto cliccando su delle caselle. Un’altra novità è la segnalazione dei tempi di spedizione. Se la merce è pronta alla spedizione riporta la dicitura “disponibile” e non “24 ore”.

Le modifiche grafiche si associano al supporto di Twitter e Facebook per la condivisione delle schede prodotto introdotto qualche settimana fa.

Se ti è piaciuto questo articolo potrebbero piacerti anche:

  1. Apple regala la spedizione fino al 15 dicembre per lo store on line (aggiornato)
  2. Apple ha migliorato la gestione degli ordini nell’Apple Store on line
  3. Apple cerca un esperto per creare una nuova versione dell’Apple Store on line
  4. Facebook e Twitter entrano nell’Apple Store on line
  5. Nell’Apple Store on line appare la sezione “domande e risposte”

1 Commento

  1. Uno dei designer del mio team continua a farmi interfacce così … devo avere paura che apple me lo rubi °_°

Lascia la tua opinione