Samsung ritira la causa contro Apple, il suo tranello non ha funzionato

kiro
17 dic 2011

Samsung si arrende in Germania dove la sua tattica per fermare Apple non è servita a nulla. La società, infatti, aveva fatto causa alla società della Mela a causa di alcuni brevetti sulla tecnologia 3G. Brevetti che erano stati sottoposti alla certificazione per trasformarli in standard nel mercato e che per anni sono stati utilizzati da tutti i produttori di telefoni.

Gli avvocati della casa coreana hanno gettato la spugna comprendendo che quella strada non avrebbe portato a nessun verdetto favorevole, soprattutto alla luce degli accordi con Qualcomm per costruzione dei chip 3G, di cui Apple si approvvigiona per la costruzione dell’iPhone.

La società, però, dice di non arrendersi: porterà nei tribunali nuovi brevetti violati rendendo felicissimi i suoi avvocati.

[via fosspatents]

Se ti è piaciuto questo articolo potrebbero piacerti anche:

  1. Samsung: prepareremo una causa contro Apple
  2. Samsung contro attacca Apple: ha violato 10 nostri brevetti
  3. Apple starebbe preparando una contro causa verso Nokia
  4. Apple fa causa a Samsung per i suoi Galaxy per aver violato dei brevetti
  5. Motorola fa causa ad Apple per 18 brevetti, ora il quadro è completo

4 Commenti

  1. gino

    in germania apple resta ancora impelagata con motorola

  2. karoo

    morale ? apple ha avvocati migliori di samsung ;)

  3. urlo

    Morale? Samsung preferisce pagare avvocati invece di ingegneri capaci!

Lascia la tua opinione