Scoperto il nuovo MacBook Pro in macOS 10.12.1

Come saprete a breve Apple presenterà dei nuovi Mac. La società terrà un evento a Cupertino il 27 ottobre. Ma quali saranno i nuovi modelli? Secondo voci di corridoio la novità principale sarà il nuovo MacBook Pro. Ma come sarà?

Come avvenne con gli iPhone 7, mostrati in anteprima da alcuni annunci sponsorizzati su Twitter, anche per i nuovi MacBook Pro assistiamo ad un'anticipazione scappata dal materiale di Apple. MacOS 10.12.1, rilasciato ieri, è già compatibile con il nuovo computer e ha un'immagine del modello con tanto di Magic Toolbar.

Questa è uno schermo OLED posto sul computer. L'immagine, precisamente, mostra l'uso del Touch ID per effettuare pagamenti. Quindi il nuovo computer avrà anche il sensore biometrico per proteggere i dati e per fare i pagamenti.

Se tanto mi da tanto questa funzione dovrebbe arrivare anche negli altri Mac, anche se probabilmente non in questo giro. Purtroppo al momento non abbiamo altri elementi in merito. Per approfondimenti vi do appuntamento per il 27 ottobre per scoprire tutte le novità.