Prime Video di Amazon apre anche in Italia

Amazon Prime Video

Ora Netflix e Infinity hanno un nuovo concorrente. Anche Amazon è nel mercato italiano dei video in streaming mediante Amazon Prime Video. Questo servizio consente di accedere a numerosi film e telefilm, di cui alcuni prodotti in esclusiva da Amazon.

La cosa interessante è che in Italia non richiede un abbonamento mensile. Chi è iscritto a Prime lo riceve gratuitamente nel suo abbonamento annuale che, vi ricordo, costa 19,99 €. Questo abbonamento è gratis per i primi 30 giorni e integra anche il trasporto gratuito in 1 giorno, spazio infinito per caricare le proprie foto nel cloud e l’accesso ad Amazon VIP.

Amazon avvisa che il sito on line e l’app per iOS sono ancora in inglese. Ogni contenuto può anche essere scaricato nell’app per vederlo off line. Ricordatevi di selezionare l’audio in italiano quando fate partire un nuovo contenuto.

Nelle impostazioni è anche possibile impostare la qualità video e con la funzione X-Ray potrete leggere l’elenco degli attori, curiosità, i brani musicali e molto altro. Prime Video si può attivare su massimo 3 dispositivi.