Apple promette nuovi episodi di Carpool Karaoke

Carpool Karaoke

A luglio Apple annunciò l’acquisto della trasmissione televisiva Carpool Karaoke. Un format che ricorda una vecchia trasmissione italiana: Milano-Roma. Durante la quale, tra l’altro, Dario Fo seppe del suo premio Nobel.

Solo che, a differenza della versione italiana, in Carpool Karaoke i VIP in auto devono cantare. Prima dell’acquisto da parte di Apple, Carpool Karaoke è andato in onda per 2 stagioni e un totale di 280 episodi durante il Late Late Show con James Corden.

Eric Pankowski, produttore esecutivo della trasmissione, ha annunciato che presto ci saranno nuovi episodi e saranno disponibili in Apple Music. Al momento, dice Pankowski, sono in programma 16 episodi con molti cantanti e artisti, tra cui Alicia Keys, Ariana Grande, i Metallica e altri.

Ovviamente sotto ogni episodio ci sarà anche l’elenco di brani cantati durante la trasmissione, con la possibilità di ascoltarli nel servizio di streaming di Apple, oltre a playlist e altri contenuti. Al momento non sappiamo quando saranno disponibili le nuove puntate.