L’iPhone 8 potrebbe assomigliare all’iPhone 4

Non sappiamo se si chiamerà iPhone 8, oppure iPhone 7s o un altro nome. Sappiamo, però, che il decimo telefono di Apple sarà molto speciale. La società di Cupertino, come dicono le indiscrezioni, sta preparando un dispositivo senza cornici, per far usare uno schermo OLED su tutta la superficie anteriore.

Questo porterà necessariamente ad un cambio del design. La società potrebbe tornare ad usare la cornice in metallo e il retro in vetro, come avvenne con l’iPhone 4. In questo modo potrà coprire la quasi totalità del dispositivo con un vetro e dare la sensazione che il telefono sia tutto schermo.

Le indiscrezioni arrivano da DigiTimes che ha ascoltato alcuni fornitori di Taiwan. Secondo queste indiscrezioni la società ha ridotto le richieste di alluminio, segno che nel prossimo iPhone non sarà utilizzato.

Il nuovo processo di costruzione ridurrà i costi di assemblaggio tra il 30 e il 50%. Speriamo che la società trovi un modo per rendere il prossimo iPhone resistente agli urti. Se sarà tutto vetro temo che si polverizzerà alla prima caduta.

  • lillo

    “decimo telefono” è il 7. (senza considerare i Plus e 5c e SE)
    EDGE, 3G, 3GS, 4, 4S, 5, 5S, 6, 6S, 7
    contate

    • Già hai ragione. Avevo dimenticato che l’anno 0 fa numero.