Ora c’è l’iPhone 7 tutto rosso per la campagna Product RED

iPhone 7 Product RED

Un bel rosso Ferrari. I nuovi iPhone 7 e 7 Plus oggi vedono una nuova variante, nata per il progetto Product RED: la campagna che si prefigge di raccogliere fondi per combattere l’AIDS. La società, ai dati aggiornati al 2014, aveva raccolto 100 milioni di dollari per la ricerca.

Acquistare un iPhone della serie Product RED, oltre ad accontentare chi ama il colore rosso, permette anche di aiutare la ricerca per sconfiggere questo terribile virus.

I due telefoni, 7 e 7 Plus, hanno le stesse caratteristiche e pressi delle versioni analoghe. Anche il prezzo è lo stesso: 909 € per la versione da 128 GB e 1.019 € per quella da 256 GB, che diventano nel Plus 1.049 € e 1.159 €. In pratica nessuna variante da 32 GB per questo colore.

La società devolverà una quota per l’acquisto di ogni unità. Considerando che l’azienda vende milioni di iPhone ogni trimestre, la quantità di denaro raccolta per la ricerca potrebbe diventare notevole. I nuovi telefoni saranno ordinabili dalle ore 16:01 del 24 marzo.