Apple Watch NikeLab, una versione cromatica speciale dal 27 aprile

Apple Watch NikeLab

Nella seconda edizione dell’Apple Watch c’è una variante nata in collaborazione con Nike. Si tratta di una versione sport potenziata. Il potenziamento non c’è per la parte hardware, ma per il software.

La versione Nike+, infatti, ha delle watchfaces, complicazioni e l’integrazione del Nike+ Run Club: l’app nata per i corridori. Inoltre il cinturino è bucherellato. Utile per migliorare la traspirazione del polso mentre si corre. I buchi, inoltre, aiutano anche a lavare l’orologio sotto la doccia e portare via il sudore.

Dal 27 aprile, però, ci sarà un’ulteriore edizione chiamata Apple Watch NikeLab. L’hardware resta immutato e l’unica differenza con le altre edizioni è nel cinturino. Si tratta di un bianco panna con elementi in nero. Inoltre c’è il logo di Nike all’interno del cinturino.

Questa versione non sarà in vendita negli Apple Store o nel sito di Apple. Per averla bisogna passare necessariamente dal sito di Nike. Il prezzo dovrebbe essere come quello delle altre colorazioni: 439 € nella versione da 38mm e 469 € in quella da 42mm.