Arrivano brutte notizie per coloro amano accamparsi fuori gli Apple Store durante il lancio dei nuovi prodotti. Quest’anno le lunghe file per avere il nuovo telefono di Apple potrebbero non esserci.
Lo rivela l’operatore At&T che ha comunicato ufficialmente che tutte le unità a disposizione sono state collocate nella fase di pre-ordine. Chiunque vorrà acquistare l’iPhone 3Gs dovrà attendere il prossimo arrivo. Resta da verificare se negli Apple Store si sia verificato lo stesso fenomeno.
[via Engadget]


ops… piccolo errorino Quest’anno le lung”h”e file
Corretto grazie 😉
…secondo me é da stupidi rimanere le ore fuori in fila giorno e notte, per spendersi piú di 500€ per qualcosa che poi continui a pagare in base all’uso…
fosse per un concerto…
ormai non sappiamo piú vivere…
Bhè vista dall’Italia ha poco senso, ma considerando tutta la stampa che attira gli americani sono sempre pronti a voler diventare famosi.
per andare in tv venderebbero anche la madre…
@kiro: kiro vorrei segnalarti che in usa è possibile comprare l’iphone 3g s online e che è uscito documents to go nell’appstore. ciao ciao
kiro
guarda che il post è sbagliato.
Non è vero che non ci si potrà mettere in fila.
at&t ha comunicato che farà due file: una per chi ha prenotato e una per chi acquisterà lì in negozio fino ad esaurimento scorte.
Ora ha annunciato che gli iPhone disponibili con prenotazioni nei negozi e online sono finiti. Gli altri iPhone li tiene per chi comprerà al momento senza prenotazione.
Lo fanno apposta proprio per far sì che si creino lunghe code oltre a quella della prenotazione.