I forum staripano di segnalazione di crash, blocchi, rallentamenti, addirittura ad un paio di utenti è andato a fuoco il computer. Cosa succede ad Apple? Sarà la primavera e i suoi ingegnieri sono in amore?

Tra circa un mese verrà lanciato l’aggiornamento 10.4.2 che dovrebbe comprendere una rivisitina un pò a tutti i componenti del sistema operativo. Per ora si sa che verranno toccati il client per le notificazioni degli abbonati .Mac, Automator, Address Book (la Rubrica), AppleScript, CoreGraphics, le preferenze dei Monitor, la funzionalità di ricerca nel Finder e lo stesso Spotlight, iCal, la sincronizzazione degli iDisk attraverso .Mac e il Finder, il pacchetto iWork (per il quale è stato realizzato pochi giorni fa un aggiornamento), il JavaScriptCore, Mail, il networking con AirPort (la scheda interna ai computer, non le basi), le funzioni di stampa e Safari.

Tutti si chiedono ma non potevano aspettare a lanciare sul mercato Tiger se aveva tutti questi problemi? Perchè accellerare i tempi?

Sperando che sia inserita anche la compatibilità di isync con il Nokia 6630 e che tutti i problemi siano risolti, non ci resta che aspettare.

Leave a comment

Cosa ne pensi?