Come saprete il 28 febbraio la Apple indirà una conferenza stampa per presentare dei nuovi prodotti, forse quelli che non è riuscita a presentare durante il Keynote di gennaio.

Think Secret dichiara che sarà presentato l’iPod Boombox, di cui avevamo parlato qualche mese fa. Un sistema Hi-Fi che funziona con un iPod che trova alloggiamento su un apposito dock.

Intanto un altro mistero circonda la conferenza stampa. I Mac Mini non sono più disponibili nello Store di Apple, probabilmente verranno sostituiti con un modello più evoluto, un vero media center da salotto.

Iniziano a girare le prime immagini di una scatola che dovrebbe contenerlo, ma io credo sia un falso. La trovate nella foto in basso.

Contrassegnato da una scritta:

Lascia un commento

Cosa ne pensi?