Ormai conoscete le tendenze di Apple per gli iPod: sfornare nuovi modelli non appena quelli in commercio incominciano ad essere venduti di meno, in modo da far rimbalzare la curva delle vendite di nuovo verso l’alto. Quando i modelli in commercio incominciano ad essere venduti di meno, incominciano a scorrere i rumors per i nuovi modelli.
Tra i fautori di rumors sugli iPod, in questo momento, ci sono Apple Insider e Engadget che danno la notizia di una revisione al modello Nano, il piccolo gioiello che ha aperto le strade della miniaturizzazione del player della Mela.
Secondo le voci di corridoio il nuovo Nano dovrebbe vedere la capacità di archiviazione raddoppiata, quindi un iPod da 8 Gb, ma qualcuno azzarda da 10 Gb. La vera novità , però, non è lo storage che permetterà di caricare oltre 2000 brani, ma bensì la possibilità di riprodurre video come l’iPod di quinta generazione.
ke bll!!!!!!!!!! io in un negozio americano l’ho comprato a 20,00 euro!!!!!!!!!! cmq belliximo, anche la qualità dei video è bll alta.
è veramente il massimo. sono rimasto un po deluso ke nn fa le foto. aspetteremo la prossima versione…