Secondo moltissimi siti di rumors, Apple presenterà il MacBook martedì 9 maggio.
Tutti i mac users fremono all’idea di vedere il nuovo computer che sostituirà l’iBook. Considerando lo spazio che abbiamo dedicato sul sito e il lasso di tempo in cui l’abbiamo fatto, è facile notare l’importanza dell’evento.
Mentre i mac users fantasticano sulle caratteristiche e il prezzo del nuovo portatile (che io pronostico per un prezzo base di 999,00 euro), sta girando in rete una presunta immagine dell’invito ai giornalisti per martedì 9 maggio al Moscone West di San Francisco alle ore 10.00 (ore 20.00 in Italia). Non abbiamo ancora fonti certe, appena sapremo qualcosa di nuovo aggiorneremo questo articolo.
Aggiornamento: Think Secret incalza i rumors confermando al 100% il lancio del MacBook per martedì. Tra le altre notizie date dal sito figura la presenza della versione nera e bianca come è avvenuto per l’iPod. Il suo design ridisegnato lo rendono più sottile degli iBook e il prezzo dovrebbe lievitare sensibilmente ma non come è accaduto al Mac Mini con il passaggio al processore Intel.
Noi, comunque, martedì sera saremo on-line per dare notizie fresche da Apple.