Il mese scorso vi avevamo dato notizia dell’inizio del concorso “Fake Leopard Screenshot Contest”, che prevedeva un premio di 1000,00 dollari in licenze sofware per chi avesse disegnato meglio un falso screenshot di Leopard, il prossimo sistema operativo di Apple che sarà presentato questo lunedì.
Il concorso è finito e abbiamo un vincitore, si tratta di Eric Patterson che ha meglio rappresentato, secondo la giuria formata dai delegati delle softwarehaouse che hanno messo in palio il premio, i desideri dei mac users utilizzando l’esperienza e le conoscenze sull’andamento delle decisioni di Apple. Nel suo lavoro è rappresentato principalmente l’integrazione di iChat in Mail e una gestione migliorata del Finder con una funzione “anteprima” potenziata e l’utilizzo del sistema multi-tab, quest’ultima scelta è stata prevista da molti partecipanti.
In attesa di sapere se le previsioni dei creativi risulteranno fondate, potete ammirare le gallerie di screenshot collegandovi al sito di Phill Ryn.
clicca sull’immagine per ingrandirla