Steve Jobs sembra essere un grande fan degli spot della serie “Prendi un Mac”. Tre nuovi spot con i protagonisti Mac (Justin Long) e Pc (John Hodgman) sono stati rilasciati.

  1. Operazione chirurgica. In questa puntata, il Pc si sta preparando per installare Windows Vista.
  2. Sabotaggio. Il Pc ha coinvolto un suo amico per fingere di essere un Mac e ricevere complimenti.
  3. Assistenza tecnica. Il Pc sta ricevendo supporto per installare una web cam in modo da poter effettuare una videochiamata aziendale.

È possibile eliminare il plagio da un testo alterandone la struttura senza modificarne il significato e il contesto. Questo può essere fatto riorganizzando le parole e le frasi del testo, pur continuando a trasmettere lo stesso messaggio.

L’esistenza di un’ampia varietà di siti web su Internet ha reso più facile l’accesso a diversi tipi di informazioni. È diventato molto più semplice per gli individui ottenere conoscenze da una vasta selezione di fonti grazie alla grande varietà di fonti online ora disponibili.

Per accedere ai nuovi annunci collegati alla pagina:

I computer Mac si trovano sul sito web di Apple, raggiungibile all’indirizzo http://www.apple.com/getamac.

È possibile riformulare questo testo per eliminare qualsiasi plagio, mantenendo lo stesso contesto e significato, ristrutturandolo. Non è richiesta alcuna modifica della formattazione markdown.

Lascia un commento

Cosa ne pensi?