Sta avvenendo uno strano fenomeno in questi ultimi giorni. I clienti di Apple che stanno acquistanto l'iPod Touch negli USA si sono accorti che le scatole sono cambiate. Non è presente più la foto della cantante Corinne Bailey Rae, ma quella di MacyGray già vista per le scatole dell'iPhone.
Sembrerebbe che non ci sia un legame tra la versione 8 Gb e 16 GB con le rispettive cantanti per individuare il taglio. Allora perchè? Le ipotesi sono molte:
- Apple sta differenziando le scatole per dividere i Touch di prima produzione con il difetto allo schermo con quelli di nuova produzione privi di difetto?
- Corinne porta sfortuna a Steve Jobs?
- Una svista dei produttori di scatole che hanno usato le matrici utilizzate per l'iPhone?
Sperando che a noi non arrivino scatole con la foto di Albano, vi annuncio anche che tutti i difetti dello schermo sono stato risolti. Io ho ordinato un iPod Touch ma la spedizione è stata spostata il 5 ottobre forse per i problemi allo schermo. Vi farò sapere.
[via MacRumors Forum]
in effetti sarebbe fantastico un package localizzato per ogni paese… e l’accostamento iPod/Albano sarebbe mentalmente destabilizzante 🙂
Mah… chissà da cosa è detatta questa cosa, la cosa più plausibile è il fatto che vogliano differenziare i prodotti in cui hanno corretto i difetti.