Volete aggiornare i vostri blog su piattaforma WordPress (con cui è fatto anche questo blog) direttamente da Safari del vostro iPod Touch o iPhone? Ora si può fare.
Il pannello di controllo di WordPress, infatti, può essere ottimizzato installando un plug-in nella piattaforma creato da Dan Cameron. Attualmente è disponibile la versione 1.0.10 per WordPress 2.2.3, ma gli sviluppi continuano.
Nel pannello di controllo sono disponibili quattro voci: Scrivi, Commenti, Post e Profilo.
[via AppleSfera]


Bellissima plug-in, ma una domanda:
Questo tema per l’admin appare solo se si usa l’iPhone oppure appare sempre?
Ora non posso ma stasera provero a vedere qual’è la risposta, e vedrò se con l’emulatore funziona, cosi da fare qualche test.
Immagino solo accedendo dall’iPhone o iPod Touch. Non credo che l’emulatore lo faccia funzionare, il sistema ha bisogno di sapere che il browser è Safari mobile.
l’emulatora fa questo, fa credere alla pagina che sia safari mobile a vederla, altrimenti a cosa potrebbe servire? a vedere la pagina a 320×240?