contratto mms iphone

Il sito 9to5mac, gli stessi che avevano anticipato il design degli iPod Nano 3G qualche giorno prima del lancio, si lanciano in un’indiscrezione che se verificata potrebbe diventare molto interessante: gli MMS per l’iPhone negli USA.

Il canadese Chris24, infatti, ha mostrato un pezzo di contratto di At&T in cui viene mostrata la possibilità di inviare MMS video al prezzo di 50 centesimi di $. Ora sappiamo che l’iPhone non manda MMS e non registra neanche filmati video. Funzioni che potrebbero essere inserite senza problemi attraverso un aggiornamento software.

Il frammento di contratto è apparso, o sarebbe apparso, in una pagina di Apple. Per l’ingrandimento qui (si trova in passo a destra). 

[via 9to5mac]

Partecipa alla conversazione

9 Comments

  1. Penso che a 50 cent all’uno sia davvero un’affarone 😀 almeno non siamo solo noi italiani messi a 90° con queste robe 😀

  2. neanche io così assiduamente…ma se fosse mia la scelta di inviare/non inviare sarebbe sicuramente meglio di…non inviare.

  3. io ho scelto di non scegliere, tanto so che non dovrò mai scegliere questa scelta! 🙂

  4. va beh! contento tu! cmq tanto credo che con febbraio e sdk penso (e spero) se ne vedranno delle belle! 😀

  5. prima doverbbero risolvere la errata ricezione degli sms speciali( da banche o carte di credito ) !!!!!

  6. io ho l Iphone da 16GB da poco,volevo sapere una cosa…se installo i file che trovo nella cartella install(poi che rob è??) nell Iphone…pago??considerate che mi connetto wifi…cmq speriamo che risolvano il discorso degli MMS e dei video che nn si possono fare…

Lascia un commento

Cosa ne pensi?