Vi ricordate di Virtuy Mall? Si tratta del primo centro commerciale virtuale al mondo, ideato da un gruppo di programmatori italiani. Come saprete a giugno sarà inaugurato ufficialmente e noi l’abbiamo visto in anteprima mondiale potendone assaggiare le potenzialità .
Se volete un ingresso esclusivo in anteprima allora questa volta posso accontentarvi. Il team che si occupa del suo sviluppo mi ha fornito di 15 inviti che vi daranno la possibilità di visitare la struttura e i rispettivi negozi. Al termine della vostra esperienza nel mondo 3D del centro, vi sarà chiesto di dare le vostre opinioni, appunti, riflessioni o suggerimenti che aiuteranno a mettere a posto le ultime cose.
Chi vuole un invito può lasciare la sua email nei commenti sostituendo @ con [at] in modo da non finire nei filtri degli spammer. I primi 15 saranno accontentati.
nickblu[at]msn punto com
grazie! 😉
Interessante 🙂
Lo proverei volentieri!
francesco.gavello[at]gmail.com
vorrei provarlo anchio….grazie….. cri900[at]gmail.com
anche io lo proverei volentieri..
faccoli[at]gmail.com
grazie
lorenzo.marinelli[at]hotmail.it
🙂
Interessantissimo!
cescapo [at] hotmail.com
Grazie!
Anche a me piacerebbe proprio provarlo 🙂
Grazie
ski72[at]mac.com
lee[AT]jakelm.it
thanks !
emanuele.molteni[at]gmail.com
Ciao, vorrei provarlo. Grazie 1000!!!
utente84[at]gmail.com
interezzante
info[at]panaceainformatica.it
Se ne hai ancora, gradirei provarlo. email jigsaw chiocciolaoatcomedirsivoglia interfree puntoodot it
Grazie… Tiziano
Ecchime! noy[at]libero.it
nicola.parecchini[at]gmail.com
lo provo anche io grazie!
sarayaya[at]gmail.com
grazie, proverei volentieri!
sfolador {at} gmail . com
lorenzo.paoliani[at]gmail.com
Grazie kiro!
viscodocet[at]hotmail.com . . . grazie!
visco at tin.it
grazie
ok lo testo!!:) mondello[at]olomedia.it
kestoriaccialosca[at]tiscali.it
Grazie mille!
😉
Interessante, grazie!
luca.pellegrino[at]tiscali.it
curioso…
skz[at]quipo.it
sublimatio[at]msn.com
michele.gerarduzzi [at] gmail.com
Grazie!
Ciao,
mi farebbe piacere averlo.
federico.giampietro [at] hamnet.it
Federico
sannipas[at]alice.it
Eccolo molte grazie
ciao
Ciao a tutti, sono Marcello di Esimple, grazie per la risposta “massiccia” e “numerosa”, ho allargato a 30 gli inviti visto che 15 sono già finiti.
Nel primo pomeriggio vi arriverà una mail con le info di come accedere.
Grazie ancora per l’interesse e per i preziosi consigli che ci fornirete.
Virtuymall staff
Vedo che i 15 ci sono già , ma ci provo lo stesso:
lg.ncl at tiscali.it
bruco84 [at] gmail . com
tentiamo
housemuscle[at]hotmail.it
ian.ed.ss[at]gmail.com
provare nn nuoce
si si questa del vortual mall secondo me sarà una stupenda novità che potrebbe cambiare molte cose e soprattutto e fatta da degli italiani spero davvero di poterla provare
cua488[at]alice.it
sono curioso! 😀
ogsbox[at]gmail.com
Provo… 😀
m4tt94[at]gmail.com
grazie 🙂
cellularfun3000[at]yahoo.it
se ce n’è rimasto qualcuno accetto volentieri spellnight[at]mac.com
j.iannucci[at]tiscali.it
anche io lo voglio provare……. ma non è che fa male??
u1706-spam(at)yahoo.com
Eccomi erpirata2@hotmail.it speriamo ci sia posto.
ho sbagliato mi sono dimenticato della chiocciola erpirata[at]hotmail.it
Beh… hai visto mai ne avanza uno metto l’email anche io, già avevo visitato il sito quando l’hai presentato a suo tempo spulciandomi il video e le pagine di presentazione del servizio restando molto incuriosito ma senza poter provare l’efficacia del media… sto qui in coda [pure le code virtuali tocca fare hihi] e se c’è posto testo volentieri anche io 😉
zizzi_mobile[at]libero.it
federicotedeschi1 at gmail.com
Se ce ne ancora uno, dianab.scocca[at]gmail.com
Ma in teoria ci dovrebbero essere sopra ce un messaggio che dice che ne hanno altri 15…quindi…
@Erpirata: quello non è un contatore automatico. 15 erano in totale, poi portati a 30, ma sono arrivate circa 50 richieste quindi molti per adesso non potranno accedervi, ma tra qualche giorno chissà …
Ragazzi abbiamo generato 30 inviti, grazie a tutti per l’interesse aspetto un vostro riscontro.
Per tutti gli altri non vi preoccupate vi ho messo in “coda” e vi invierò gli inviti appena possibile.
Sono a disposizione sul blog per richieste e interventi (non vi preoccupate se dovete scrivere anche cose non positive siamo qui anche per quello).
Ciao a tutti.
A me interessa
kazze69[at]gmail.com
Mirkovich92[at]gmail.com
salve a tutti. mi farebbe davvero piacere provarlo!
franz[at]turko.it
perfavoreee!!!!
Ciao a tutti 😉
Ciao se in futuro ci fosse posto vorrei provarlo pure io
giu.mo94[at]hotmail.it
ma questo grande magazzino è un software da scaricare o un applicazione on line???
Per Andrea94,
non è un software e puoi entrarci direttamente dal browser dopo aver installato il plugin Unity3d (come fai per flash).
Ciao
si sa qualcosa sugli inviti in più? 😛
paula.781[at] hotmail.com..ci terrei veramente tanto!!!!!
…please!
Mi sa che gli inviti saranno già finiti comunque ci provo perchè credo che sia proprio una bella idea a cui mi piacerebbe partecipare…gargakk[at]hotmail[dot]com
Grazie in anticito
ciao mi piacerebbe tantissimo provarlo….! larissaanez[at]hotmail[dot]com
grazie mille!